Ballaben ai vertici del sindacato dell’Ugl

«È con piacere e con orgoglio che rendo nota la mia nomina alla guida della Federazione provinciale Ugl-Metalmeccanici della provincia di Gorizia».
A comunicarlo Alessandro Ballaben che ringrazia, in una breve nota, «per la fiducia che mi è stata accordata in particolare il segretario nazionale Antonio Spera, il segretario generale Ugl Gorizia Giovanni Falanga e tutti i componenti del direttivo provinciale della Federazione metalmeccanici che mi hanno sostenuto».
«La mia - spiega Ballaben - sarà una segreteria volta al pieno dialogo tra le parti, in maniera tale da ottenere un miglioramento delle condizioni generali dei lavoratori». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








