Bambina di 7 anni cade dal terzo piano, salvata dalla siepe
Avrebbe riportato ferite lievi. E' stata elitrasportata in via precauzionale all’ospedale pediatrico “Burlo Garofalo” per degli accertamenti

Bumbaca Gorizia 12.06.2019 Gradisca via Eulambio © Fotografia di Pierluigi Bumbaca
GRADISCA D’ISONZO Precipita dal terzo piano, salvata da un cespuglio. Non sarebbero gravi le condizioni di una bambina di 7 anni caduta questa mattina, mercoledì 12 giugno 2019, dalla finestra di una palazzina di via Elambio a Gradisca d’Isonzo.
Secondo i racconti dei testimoni, la piccola avrebbe riportato solo ferite lievi e nel corso dei soccorsi è sempre rimasta cosciente. La bambina, in ogni caso, è stata elitrasportata in via precauzionale all’ospedale pediatrico “Burlo Garofalo” per degli accertamenti. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Gradisca.
Argomenti:incidenti
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








