Cambia il capo dei Vigili del fuoco Arriva Luongo

Mauro Luongo (nella foto), 59 anni, già a capo dei pompieri a Belluno, Padova, Biella e Vicenza, è il nuovo comandante provinciale dei Vigili del fuoco. Prende il posto di Natalia Restuccia, che assumerà analogo incarico a Brescia. È quanto disposto dal provvedimento ministeriale che elenca i nominativi che rientrano nel valzer del “Conferimento incarichi dirigenti superiori”. Il cambio al vertice di via D’Alviano si concretizzerà dalla prossima settimana, dato che come decorrenza il provvedimento reca la data del “27 maggio 2019”.

Riproduzione riservata © Il Piccolo