Collini: «Sia convocato il gruppo di lavoro»

«I rappresentanti della Turin hanno chiesto, fatto alquanto irrituale, va riconosciuto, di essere ascoltati direttamente dal Consiglio comunale, indicando la data del 16 dicembre. Il sindaco ha risposto che li vedrà con l’assessore Obizzi. E perché no, per garantire il massimo della trasparenza in questa vicenda un po’ fumosa, anche in presenza di quel Gruppo di lavoro di consiglieri di maggioranza e minoranza che quest’estate era stato costituito proprio per seguire le traversie della Consortile?». La proposta porta la firma di Roberto Collini. Che aggiunge: «Se gli inviti alla collaborazione hanno senso (e il Gruppo di lavoro non è servito solo a far da “pompiere” mentre sembrava che tutti i sogni sull’aeroporto stessero andando in fumo) allora sarebbe proprio il caso di dimostrarlo concretamente». —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo