Degrado, spazzatura e ratti nel parcheggio “fantasma” di via Morelli: la protesta dei goriziani

Al via una raccolta di firme in via Morelli. Nel mirino l’area del fallimento Sweet. Gli esercenti: «Si è parlato di tanti progetti ma a regnare è soltanto l’incuria»
Alex Pessotto
L’area del fallimento Sweet in totale abbandono Foto Marega
L’area del fallimento Sweet in totale abbandono Foto Marega

GORIZIA «Siamo in contatto con un avvocato che sta predisponendo una raccolta firme da consegnare alla Giunta affinché la situazione venga in qualche

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo