Don Ruggero celebrerà la messa di mezzanotte
Monsignor Ruggero Dipiazza, vittima di una caduta dalle scale che gli è costata una frattura all’anca, sta meglio, vuol rassicurare i parrocchiani di San Rocco e i goriziani che in questi giorni sono passati a trovarlo in ospedale e, se non ci saranno intoppi dell’ultima ora, dà appuntamento a tutti già per questa notte, quando a San Rocco si celebrerà la messa di Natale a mezzanotte. Proprio oggi dovrebbe essere dimesso dal reparto di Ortopedia del San Giovanni di Dio, dove è stato ricoverato in seguito alla frattura. Operato, è determinato a farsi accompagnare in chiesa per celebrare e vivere il Natale assieme alla comunità alla quale è indissolubilmente legato. Il tutto per lanciare anche un segnale di positività e un messaggio di fede. Poi, ovviamente, lo attenderà un periodo di riposo e riabilitazione. Intanto Dipiazza proverà a fare un piccolo grande regalo a San Rocco già questa sera, con la sua presenza che farà di certo piacere a tutti. –
M. B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








