Dopo 9 mesi riapre oggi l’ufficio delle Poste
PALMANOVA. A nove mesi esatti dalla sua chiusura per lavori, riapre oggi l’ufficio postale di Palmanova, nella sua sede di Piazza Grande 16 A. Era infatti il 29 marzo quando le Poste hanno chiuso i battenti per alcuni interventi di manutenzione straordinaria. Inizialmente i cittadini erano stati indirizzati nelle sedi dei comuni vicini, ma poi l’iter burocratico che ha preceduto l’avvio del cantiere si è fatto via via più lungo e l’8 aprile era stato posizionato un piccolo ufficio mobile, con due sportelli, sostituito poi a inizi novembre da un più funzionale container, con un numero maggiore di postazioni e lo spazio anche per le consulenze. Poste Italiane informa che da oggi l’ufficio di Palmanova riapre i battenti, secondo gli orari di apertura in vigore prima che si rendessero necessari i lavori, vale a dire dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Ritornerà pertanto l’apertura pomeridiana che da marzo era stata sospesa.—
M.D.M.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








