Due i feriti nella rissa fra gruppi di stranieri
Rissa tra stranieri, ieri pomeriggio, poco dopo le 18. La lite è scoppiata tra un gruppo di pachistani e dei kosovari nel rione di Barriera, davanti ai passanti. Coinvolta una decina di persone, stando a quanto è stato possibile ricostruire. I primi attriti sono iniziati già in piazza Goldoni. Stando alle testimonianze di chi ha assistito alla scena, i migranti sono venuti alle mani anche e soprattutto in via Madonnina. Con ogni probabilità, dunque, gli stranieri si sono inseguiti in strada.
Due pachistani sono rimasti feriti, ma lievemente: uno all’addome con un’arma da taglio (non è chiaro se un coltello) e l’altro con un colpo di penna alla testa.
Le cause che hanno innescato la zuffa devono ancora esse accertate fino in fondo dalla Polizia. Le indagini fanno capo alla Squadra mobile.
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118. —
G.S.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








