Due nuovi innesti nella Protezione civile

CORMONS. Sale di due unità il numero di volontari della Protezione civile cormonese. Un doppio nuovo ingresso è stato salutato dal corpo guidato dal coordinatore Adriano Prandin: si tratta di Simone Bressan e Stefano Pussig, che si aggiungono così ai 36 uomini e donne del sodalizio già inseriti in un organico composto in buona parte da under 40. Per l’esattezza la Protezione civile conta 30 uomini e 8 donne.

Il decreto di inserimento dei nuovi volontari nel gruppo comunale di Protezione civile, contenente anche l’approvazione del nuovo organigramma della squadra e l’aggiornamento dell’elenco dei volontari stessi, è stato firmato dal sindaco Roberto Felcaro. La Protezione civile cormonese è attiva su vari fronti emergenziali non solo in loco, ma anche in Italia. —

M. F.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo