Esuberi Wärtsilä da gestire tra il 2019 e il 2020
Confermati 40 esuberi alla Wärtsilä, 34 dei quali a Bagnoli. Saranno i “colletti bianchi” stavolta a pagare dazio: i due terzi lasceranno il lavoro entro il 2019, il restante terzo nel 2020. Il tutto su base volontaria. Lunedì incontro tra azienda, guidata da Andrea Bochicchio, e sindacati. Le delegazioni di Fiom, Fim, Uilm capitanate dai dirigenti nazionali Trevisan , Masci, Paliani.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








