Evaso il tributo per i conferimenti in discarica
Oltre che essere stato segnalato all’Autorità giudiziaria, il legale rappresentante della società proprietaria dell’area è stato segnalato anche ai competenti Uffici finanziari per l’evasione del tributo speciale per il conferimento dei rifiuti solidi in discarica, la cosiddetta ecotassa, così come previsto dalla legge 549/1995 e dalla legge regionale 05/1997. Violazioni che portano a superare i 20 mila euro di sanzioni. L’intera area, dove soggiace l’illecito stoccaggio, è stata sottoposta a sequestro in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. A ciò si aggiunge ovviamente l’ulteriore violazione che riguarda l’accertamento effettuato dai vigili del fuoco.—
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








