Festa e premi per i donatori

M. S.

La sezione Fidas di Medea festeggia oggi la 49.a Giornata del Donatore con l’arrivo dell’autoemoteca nell’area del municipio (donazioni dalle 8.30 alle 13). Alle 18.30 ci sarà la festa con la messa del parroco don Federico Basso, accompagnata dal coro Doremigea dei genitori e bambini di Medea, mentre alle 19.30, i partecipanti in corteo con la banda musicale dei donatori di sangue di Villesse, raggiungeranno l’area verde del municipio, dove alle 20 avrà inizio la cerimonia con la presidente Fidas Carla Perusin. Seguirà la premiazione dei soci Claudio Godeas, Alessio Carotenuto e Leonardo Tortul (35 donazioni); Flavio Simonit (20); Cristina Feresin (10). Saranno poi presentati alla comunità i nuovi donatori Fabiano Collavin, Oronzo Biondi, Lorena De Luca, Angelica Gallas, Vanessa Gallas, Maria Gabriella Piccoli, Debora Sfiligoi. M. S.

Riproduzione riservata © Il Piccolo