Fumata nera al tavolo Wärtsilä: l'azienda al ministero senza le proposte

L’ad Cafagna: "Ci serve ancora un mese di tempo”. Dalla politica ai sindacati: tutte le reazioni

Diego D'Amelio
L'ingresso della Wärtsilä a Trieste
L'ingresso della Wärtsilä a Trieste

TRIESTE Si sperava che la nuova convocazione al ministero delle Imprese potesse segnare un deciso avanzamento sulla vertenza Wärtsilä, ma anche la riu

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo