Furto nella notte in una gastronomia di via dell'Istria a Trieste
TRIESTE Colpo ben congegnato ma con un bottino non proprio strabiliante stanotte nella gastronomia Il Bocconcino di via dell'Istria. I ladri sono entrati a un'ora non precisata nel cuore della notte.
La proprietaria è arrivata alle 4.30 per iniziare a lavorare, scoprendo il furto avvenuto quando i ladri si erano già volatilizzati. I malviventi sono entrati dalla finestrella del bagno sul retro dell'esercizio. Un pertugio alquanto ristretto al quale si può accedere soltanto passando dalla minuscola corte interna del palazzo accanto. Si è trattato quindi di un colpo ben congenato, ma il maltolto non è stato molto rilevante: hanno rubato poco meno di 500 euro e un cellulare piuttosto datato. Sul posto, dopo la chiamata della proprietaria, è arrivata la Polizia di Stato, che ha avviato un'indagine.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








