Gli auguri del sindaco Ziberna a tutti gli operatori sanitari

«La vera anima dei servizi sanitari sono gli operatori, fondamentali punti di riferimento per chi ha bisogno di cure e Gorizia, in questo senso, ha sicuramente uno straordinario patrimonio di professionisti di cui possiamo andare fieri».
Con queste parole il sindaco Rodolfo Ziberna, accompagnato ieri mattina dall’assessore comunale al Welfare Silvana Romano e dal dottor Celestino Turco, consigliere comunale delegato ai rapporti con l’Azienda sanitaria, ha voluto portare a tutti gli operatori sanitari gli auguri per le prossime festività, nel corso del tradizionale incontro, che si è svolto all’ospedale San Giovanni di Dio di via Fatebenefratelli. Era presente anche il commissario straordinario dell’Aas2 Bassa-friulana-Isontina, Antonio Poggiana che ha fatto gli onori di “casa”.
Il primo cittadino, che ha visitato anche alcuni reparti ospedalieri, ha voluto ringraziare «medici, infermieri e tutte le persone che, anche durate le festività, svolgeranno grande e silenzioso lavoro nelle strutture sanitarie goriziane» . Un modo per far sentire la vicinanza della città. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








