Il Carroccio “trasloca” all’opposizione

La Lega passa “all’opposizione”. Il gruppo del Carroccio, salito a otto, ritorna al passato ( 1992) e “occupa” gli scranni “rossi” di fronte a lato del M5S (un agglomerato giallo verde come a Roma)....