Il Carroccio “trasloca” all’opposizione
La Lega passa “all’opposizione”. Il gruppo del Carroccio, salito a otto, ritorna al passato ( 1992) e “occupa” gli scranni “rossi” di fronte a lato del M5S (un agglomerato giallo verde come a Roma)....
La Lega passa “all’opposizione”. Il gruppo del Carroccio, salito a otto, ritorna al passato ( 1992) e “occupa” gli scranni “rossi” di fronte a lato del M5S (un agglomerato giallo verde come a Roma). Una scelta obbligata visto che i patrioti Giacomelli e Porro non erano disposti a mollare il posto che fu di Giorgio Almirante.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








