Il dinosauro Bruno al castello di Duino
Si sono concluse le operazioni preparatorie che a gennaio la Soprintendenza ha avviato per la presentazione al pubblico del dinosauro Bruno, l’adrosauro ritrovato al Villaggio del Pescatore come il più celebre “collega” Antonio. La ditta incaricata, la Zoic, è la stessa che aveva curato quest’ultimo a fine anni ’90. L’animale verrà presentato oggi alla stampa e resterà esposto al pubblico fino a marzo in corrispondenza delle aperture del castello di Duino.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








