Indagine di mercato per la sanificazione

Il Comune di Gorizia ha pubblicato sul suo sito web un avviso di indagine di mercato che ha come obiettivo l’individuazione di un operatore economico disponibile a fornire detersivi, detergenti e affini, nonché prodotti per la pulizia disinfettanti, battericidi, fungicidi e virucidi per la sanificazione delle superfici da virus Covid-19 per gli anni 2021-2022-2023. Il tutto avverrà tramite la piattaforma eAppaltiFvg.

Riproduzione riservata © Il Piccolo