La circolazione venne bloccata per tre ore
La circolazione ferroviaria venne immediatamente bloccata e fu riaperta dopo tre ore, verso le 15.15. Alcuni passeggeri furono trasferiti su altri treni, altri su bus e altri ancora, quelli scesi a Redipuglia, su taxi. I pendolari, però, lamentarono un forte ritardo nelle comunicazioni e nell’attivazione del servizio pullman e hanno scritto alla Regione e a Trenitalia chiedendo «un miglioramento dell’informazione sia in stazione, sia a bordo treno proprio nei casi di criticità». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








