La creatura di Elisabetta Sgarbi compie vent’anni

Ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, la “Milanesiana”, prestigiosa rassegna culturale, quest’anno compie vent’anni. Tema di quest’edizione (che ha durata 10 giugno-31 luglio) è la speranza. La candidatura Nova Gorica-Gorizia a capitale europea della cultura è al centro anche di altri appuntamenti della kermesse, proprio a volerla supportare.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo