La prossima partita riguarda i musei
La battaglia più sostanziosa è per i Musei provinciali. Passati all’Erpac, sono nelle mire del Comune che ha chiesto a Tiziana Gibelli la loro proprietà (beni mobili e immobili), oltre alla loro...
La battaglia più sostanziosa è per i Musei provinciali. Passati all’Erpac, sono nelle mire del Comune che ha chiesto a Tiziana Gibelli la loro proprietà (beni mobili e immobili), oltre alla loro gestione. L’assessore regionale alla Cultura, dichiarandosi in linea di massima favorevole, ha tuttavia chiesto un piano di fattibilità economica. –
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








