La segretaria Grosso saluta l’ambulatorio

Romans. Dopo 15 anni di lavoro nell’ambulatorio comunale dei medici di medicina generale di via Modolet a Romans d’Isonzo, prima col dottor Giuseppe Latella, poi con la dottoressa Maria Teresa Zarbo, la segretaria dei due medici, Beatrice Grosso, ha lasciato in questi giorni l’incarico, che ha sempre svolto con grande professionalità, particolare sensibilità umana e molta attenzione nei confronti del pazienti, tanto da guadagnarsi il loro sincero e profondo affetto, molta stima e riconoscenza.

E in tutti questi anni sono state davvero tante le persone che in Beatrice hanno costantemente trovato un prezioso punto di riferimento, e che proprio per questo motivo in questi giorni hanno voluto segnalare il loro rammarico e si dicono molto dispiaciute del suo abbandono, augurandole allo stesso tempo un roseo futuro. La scelta di Beatrice Grosso, peraltro, è coincisa con un altro passaggio piuttosto “doloroso” per la comunità, le dimissioni del dottor Latella, che per raggiunti limiti di età lo scorso mese è andato in pensione. –

E.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo