L’addetta alla mensa sul salario minimo: «Il vero problema per noi sono appalti e subappalti»

Manuela Palombieri lavora in una mensa scolastica. «Il mio contratto prevede 6 ore al giorno e c’è chi ne fa soltanto due. È questo il punto da rivedere per non avere paghe da fame» 
Elisa Coloni

TRIESTE. «Il vero problema spesso sono gli appalti e i subappalti, che impoveriscono i lavoratori e le loro capacità di contrattazione. Il salario min

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo