L’ira dei residenti: È una strada dove si corre troppo

Non è la prima volta che da via San Michele si levano proteste per il fatto che la strada, che si caratterizza per un lungo rettilineo, viene affrontata sin troppo allegramente dagli automobilisti....

Non è la prima volta che da via San Michele si levano proteste per il fatto che la strada, che si caratterizza per un lungo rettilineo, viene affrontata sin troppo allegramente dagli automobilisti. Incidente a parte e sul quale si sta approfondendo dinamica e responsabilità, in quella strada che da Campagnuzza porta verso Sant’Andrea si corre troppo. E i residenti più volte hanno lanciato l’allarme. L’ha fatto beffardamente anche Bodizar Tabaj che, quand’era consigliere comunale, aveva invocato l’installazione di dossi o, comunque, di qualsiasi sistema utile per costringere gli automobilisti da alzare il piede dal pedale dell’acceleratore. Un problema che riguarda, purtroppo, varie zone della città.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo