Litiga col marito e poi si butta dal balcone

È accaduto nel pomeriggio in via della Guardia. Ferita una 41enne. Indaga la polizia

TRIESTE. Una donna romena di 41 anni è rimasta ferita buttandosi dal balcone al culmine di un litigio domestico con il marito. È caduta da un’altezza non superiore ai 4 metri: è rimasta ferita, ma non risulta in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti ambulanza e polizia di Stato.

È accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 15 giugno, poco dopo le 18, in via della Guardia 29 nel rione di San Giacomo. Dopo la violenta discussione con il consorte, la donna si è improvvisamente diretta verso il balcone dell’appartamento che si affaccia sulla corte interna del condominio. Ha scavalcato la balaustra e si è lasciata cadere nel vuoto.

L’équipe sanitaria del 118 ha prestato le prime cure alla 41enne mentre la Scientifica e gli agenti delle Volanti avviavano gli accertamenti. Attualmente la polizia sta interrogando il marito per chiarire la dinamica dei fatti.

Riproduzione riservata © Il Piccolo