L’opposizione incalza: commissione d’inchiesta sul sabotaggio hacker a Gorizia
Picco: «Resi pubblici dati sensibili. Temo una sottovalutazione del problema». Devetag: «Castello chiuso da troppo tempo». Kuzmin: «Non c’è pianificazione»

Bumbaca Gorizia © Pierluigi Bumbaca fotografo
GORIZIA Una commissione d’inchiesta, come prevede l’articolo 27 dello Statuto comunale, che faccia chiarezza sull’attacco informatico ai danni del sit
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








