L’opposizione incalza: commissione d’inchiesta sul sabotaggio hacker a Gorizia

Picco: «Resi pubblici dati sensibili. Temo una sottovalutazione del problema». Devetag: «Castello chiuso da troppo tempo». Kuzmin: «Non c’è pianificazione»
Francesco Fain
Bumbaca Gorizia © Pierluigi Bumbaca fotografo
Bumbaca Gorizia © Pierluigi Bumbaca fotografo

GORIZIA Una commissione d’inchiesta, come prevede l’articolo 27 dello Statuto comunale, che faccia chiarezza sull’attacco informatico ai danni del sit

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo