Maquillage dell’Ater agli edifici di San Pier

SAN PIER. L’Ater sta provvedendo alla sistemazione esterna degli stabili di sua proprietà a San Pier. L'intervento sugli edifici di via Zanolla e via Sauro era stato sollecitato a gennaio dal Comune a fronte degli evidenti scrostamenti degli intonaci e dell'umidità presente sulle facciate. «Con soddisfazione possiamo ora comunicare l'inizio in questi giorni dei lavori di ripristino a partire dagli edifici di via Zanolla», afferma il sindaco Riccardo Zandomeni, che già lo scorso autunno, assieme all'assessore alle Politiche sociali Marta Lollis, aveva avviato un dialogo con l'Ater. «È un risultato che premia la collaborazione tra la giunta e l'Ater - aggiunge Zandomeni -. E ancora una volta dimostra l'attenzione dell'amministrazione comunale verso la propria comunità. Un grazie al direttore generale dell'Ater di Gorizia, Alessandra Gargiulo, a tutti i suoi collaboratori, nonché al personale del Comune». L'amministrazione comunale si impegna dal canto suo a un controllo capillare, «come fatto finora», dello stato di tutti gli immobili Ater al fine di risolvere eventuali problematiche in essere o in divenire. —

La.Bl.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo