Medico di base si dimette Da lunedì le nuove scelte



La dottoressa Ilaria Zanier, medico di medicina generale che opera nell’ambito territoriale di Cervignano, cesserà il rapporto convenzionale per dimissioni volontarie a partire da lunedì (ultimo giorno lavorativo domenica).

L’azienda per l’assistenza sanitaria 2 “Bassa Friulana Isontina” spiega che i pazienti potranno effettuare la scelta di un altro medico di medicina generale, operante nell’ambito di Cervignano, recandosi agli sportelli amministrativi del Distretto Est, con la tessera sanitaria cartacea, nei seguenti orari: sede di Cervignano, in via Trieste, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 oppure martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30 oppure sede di Palmanova, in via Molin, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e mercoledì dalle 14.30 alle 16.30.

È possibile contattare i numeri 0431 387734 (Cervignano) o 0432 921917 (Palmanova).

«Al fine di garantire la continuità dell’assistenza a tutti gli assistiti attualmente in carico alla dottoressa Zanier e in attesa di assegnare un incarico definitivo al medico titolare avente diritto – si legge in una nota –, l’azienda sanitaria ha conferito un incarico provvisorio a un ulteriore medico, rispetto a quelli già operanti nell’ambito di Cervignano. L’incarico provvisorio decorrerà a partire da lunedì 3 giugno, in continuità con Zanier. Gli assistiti potranno recarsi, da lunedì in poi, allo sportello degli uffici amministrativi del Distretto Est. Nei prossimi giorni, a ogni modo, i pazienti riceveranno una comunicazione individuale da parte dell’azienda». —



Riproduzione riservata © Il Piccolo