Nel 2015 i primi arrivi nell’ex caserma adeguata
La storia del centro d’accoglienza di Gabria iniziò a fine 2014, quando la Prefettura individuò nell’ex caserma la struttura idonea per i richiedenti asilo. Seguirono l’adeguamento strutturale e gli incontri curati dal Comune per informare i cittadini, e nel settembre del 2015 giunsero i primi migranti. –
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








