Ospedale Maggiore: chiuso il consueto accesso al giardino
L’Asugi, l’Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina, informa in un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri che, per consentire il montaggio di un ponteggio di facciata, da oggi, mercoledì 19 febbraio, fino a sabato prossimo, 22 febbraio, verrà chiusa la rampa di accesso che collega il giardino interno dell’ospedale Maggiore al piano terra di via della Pietà.
La deviazione provvisoria attraverso l’atrio d’ingresso principale di piazza dell’Ospitale, si legge ancora nel comunicato stampa in questione, sarà opportunamente indicata sul posto.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








