Per le bollette del telefono stanziati 16 mila euro
Un investimento di 16.476,40 euro destinati al pagamento dei servizi di telefonia mobile e fissa per uffici comunali, scuole ed altri edifici pubblici di proprietà del Comune in questo primo semestre del 2021. L’amministrazione municipale cormonese ha stanziato questa cifra per coprire i costi previsti relativi all’utilizzo di servizi di telefonia garantita da uno dei principali fornitori in ambito nazionale. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








