Polemica sulla festa «La Fidas è apartitica»
MARIANO. Il direttivo dei Donatori di sangue di Mariano replica alle dichiarazioni del candidato sindaco Corrado Pipp in merito alla festa del 50° di fondazione del locale gruppo di volontariato. Pipp aveva parlato di una passerella elettorale della lista MarianCorona. «Alle annuali giornate del donatore – evidenzia il direttivo Fidas – hanno sempre partecipato il sindaco ed esponenti della giunta e del Consiglio comunale indipendentemente dal colore politico. L’associazione è sempre stata apartitica e apolitica e spiace che un candidato sindaco utilizzi questa inutile polemica a fini elettorali. Chi c’era al 50° della nostra sezione ha potuto constatare che è stata una bellissima festa per la nostra comunità». Una risposta a Pipp arriva anche dal sindaco uscente Cristina Visintin: «Se Pipp conoscesse almeno un po’ le nostre comunità– evidenzia – saprebbe che, da mezzo secolo, alla ricorrenza annuale è sempre presente la giunta in quel momento in carica». —
M. S.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








