Poliziotti aderenti al Siap contro le linee del governo

La segreteria provinciale del Siap di Gorizia, sindacato di Polizia, scende in strada contro legge di bilancio del governo. Oggi dalle 8 alle 13, davanti la prefetture, la questura e tutti gli uffici...

La segreteria provinciale del Siap di Gorizia, sindacato di Polizia, scende in strada contro legge di bilancio del governo. Oggi dalle 8 alle 13, davanti la prefetture, la questura e tutti gli uffici periferici, gli aderenti al Siap, distribuiranno un volantino con il quale si spiegano le ragioni della protesta e della battaglia «per la tutela dei diritti reali dei poliziotti: stipendio e riconoscimento professionale, attenzione e sensibilità perché la sicurezza è un bene comune».

Riproduzione riservata © Il Piccolo