«Posteggio decente al mercato all’ingrosso»
«Il mezzo milione di euro stanziato per questo assurdo progetto poteva essere utilizzato per realizzare un decente e gratuito parcheggio nell’area dell’ex mercato all’ingrosso». A sostenerlo l’ex consigliere comunale Marijan Sosol che definisce «demenziale» la scelta di riaprire galleria Bombi: «opera che comporterà un sicuro stravolgimento della mobilità urbana con notevoli problemi di inquinamento, dal momento che l’uscita dalla nuova carreggiata all’incrocio antistante via Mameli e il traffico proveniente da via Carducci con altrettanto flusso dalla via Roma determinerà sicuramente uno stazionamento di auto che, guarda caso, andranno a cercare un parcheggio nei paraggi».
Conclude Sosol: «Sarebbe semmai utile predisporre una postazione adatta allo scambio auto-ciclo nel parcheggio della Casa Rossa dal quale con qualche leggera pedalata attraverso la via Alviano, nonché utilizzando la galleria Bombi arrivare nel centro storico». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








