Prevenzione tumori Se ne parla oggi a Palazzo De Grazia
La prevenzione dei tumori dell’apparato genitale maschile. Questo tema, tanto delicato quanto troppo spesso, a torto, poco discusso e affrontato, sarà al centro dei lavori del convegno promosso per questo pomeriggio alle 18 a Palazzo De Grazia, in via Oberdan. A promuovere l’incontro sono l’associazione Volendo continuare, Spyraglio, le Acli Provinciali, il Comune di Gorizia e l’Azienda sanitaria. –
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








