Riaperta via Brancolo dopo il crollo degli alberi
STARANZANO
Il maltempo non concede una tregua, ma ieri, dopo due giorni di lavori, è stata riaperta via del Brancolo che collega la località del ponte della Checca e Marina Julia in direzione Monfalcone. Due squadre di operai dell’Enel hanno messo in sicurezza la linea elettrica che corre sulla palificazione parallela al canale del Brancolo. Era stata danneggiata dalla caduta di alcuni alberi. Dopo un sopralluogo effettuato nel pomeriggio di ieri dal sindaco Riccardo Marchesan che aveva emesso un’ordinanza di interruzione e dal tecnico dell’Ufficio competente, Armando Furlani, è stato deciso di far riprendere la normale circolazione dei mezzi. La comunicazione è stata inviata ai servizi preposti del Comune di Monfalcone. —
CI. VI.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








