Rimpatriata dei diplomati al Fermi trent’anni fa

Rimpatriata in grande stile, a trent’anni dal diploma, per gli studenti della VC di ragioneria dell’istituto Fermi di via Diaz a Gorizia. Oltre agli ex studenti, mobilitati da Alessandra Mariani Portelli, anche i professori De Biasio, Boscarol, Damian e Marzio Lamberti. Un commosso ricordo per la docente Clara Pussini Visintin. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








