Sartori: «La lista MarianCorona rappresenta tutta la comunità»

«La lista rappresenta tutta la comunità, senza distinzioni di parte. Per le elezioni la lista riparte dal fatto di essere apartitica e aperta a tutte le forze che hanno a cuore il benessere e lo sviluppo del Comune. Il nostro punto di forza è la competenza, l’entusiasmo e la professionalità dei nostri candidati consiglieri». Luca Sartori, attuale vicesindaco di Mariano e candidato a primo cittadino presenta così la civica MarianCorona che si presenta alle elezioni comunali del 26 maggio, ma dovrà vedersela con l’avversario Corrado Pipp ( Lega e Il ponte).
«Abbiamo alle spalle 20 anni di buona amministrazione, ma la lista si è fortemente rinnovata e ha coinvolto tanti giovani che sapranno darci una carica in più. Gli obiettivi? Ricerca delle opportunità di crescita del territorio, sinergie con i Comuni vicini, tutela del territorio, compartecipazione dei cittadini. Tra gli obiettivi c’è anche quello di trasformare il centro di Corona sotto il profilo dei parcheggi e della viabilità per renderlo adeguato ad accogliere i tanti turisti che già lo frequentano, attirati dalle numerose offerte enogastronomiche».
Sono 10 i candidati consiglieri, 6 uomini e 4 donne: Eleonora Donda, classe 1981, ingegnere civile, dipendente di una società legata a Fincantieri; Franco Silvestri, 1962, imprenditore agricolo; Valentino Visintin, 1992, impiegato tecnico; Matteo Sartori, 1992, artigiano meccanico; Federico Ungaro, 1971, funzionario pubblica amministrazione; Simona Medeot, 1975, educatrice socio-assistenziale; Lucina Filiput, 1950, pensionata; Francesca Bregant, 1976, dipendente comunale a Fogliano-Redipuglia; Stefano Olivo, 1970, funzionario pubblica amministrazione; Tommaso Gallo, 1993, imprenditore agricolo. Il primo incontro elettorale di Sartori e MarianCorona si terrà venerdì prossimo, alle 20.30, a Corona, nel centro sociale. –
Riproduzione riservata © Il Piccolo








