Sbanda e abbatte un palo della luce

Ha perso il controllo e ha abbattuto un palo della luce in cemento lungo via Sauro a Romans ma senza riportare ferite. Protagonista un quarantenne che si trovava alla guida di una Opel Corsa. Per permettere la rimozione del veicolo e la sostituzione del palo, la strada è rimasta chiusa diverse ore. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








