Sbatte contro un’auto e poi fugge: era ubriaco

Fugge dopo aver provocato un incidente. Gli agenti del Commissariato di Muggia hanno arrestato un ventottenne sloveno. Il giovane era ubriaco.

Il sinistro si è verificato in località Crociata di Prebenico dove lo sloveno, a bordo di una Bmw 320, si è scontrato con un’altra auto. Anziché fermarsi, il ventottenne ha continuato la propria corsa senza prestare soccorso al conducente del mezzo investito. Ma la vittima è riuscita a fotografare la targa del veicolo in fuga e ha immediatamente richiesto l’intervento della Polizia. Gli agenti della Volante di Muggia hanno subito iniziato le ricerche del pirata della strada. La Bmw si trovava nei pressi di una rotonda di via Flavia di Stramare. Non appena si è accorto degli agenti, il giovane ha tentato di scappare nella zona boschiva che costeggia il Rio Ospo. Ma è stato raggiunto dai poliziotti. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo