Sicurezza, scatta la chiusura temporanea del “Master Bar” di via Raffineria a Trieste

Il provvedimento, il secondo tra i locali della zona, è arrivato dopo ripetute segnalazioni e controlli da parte dei carabinieri

La chiusura del locale in via Raffineria (foto carabinieri)
La chiusura del locale in via Raffineria (foto carabinieri)

Continua la stretta del Questore di Trieste sui locali finiti nel mirino di segnalazioni e risse. Dopo la chiusura temporanea, nei giorni scorsi, per motivi di ordine e sicurezza pubblica del bar “Lindsay e Gianny” di via Foscolo 19, con conseguente sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, oggi un analogo provvedimento ha interessato un altro locale della zona, il Master Bar in via Raffineria.

I carabinieri hanno notificato al titolare il provvedimento di sospensione dell'attività, con conseguente chiusura temporanea, in applicazione dell’articolo 100 del Tulps (il Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza).

Il provvedimento è scaturito da una proposta formulata dai Carabinieri della Stazione di via dell'Istria, a seguito dei ripetuti controlli effettuati all'interno del locale, anche unitamente ai reparti speciali dell’Arma. 

“Il Comando Provinciale Carabinieri di Trieste – spiega il comandante, colonnello Gianluca Migliozzi -, a seguito di numerose lamentele e segnalazioni di gruppi di cittadini, da alcune settimane, ha posto in essere una più incisiva azione di controllo dei luoghi di aggregazione, al fine di incrementare il senso di sicurezza percepita”.

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Piccolo