Smottamento sulla strada per San Michele del Carso intervento dei pompieri
SAVOGNA. È stata una domenica all’insegna di Giove pluvio, tant’è che molte manifestazioni in programma sono state rovinate dalle precipitazioni abbondanti. E le piogge hanno causato anche qualche problema come lo smottamento che si è venuto a creare lungo la strada che da San Martino del Carso conduce verso San Michele del Carso.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco dal comando provinciale di via Paolo Diacono a Gorizia per mettere in sicurezza la strada. A causa delle forti piogge si è venuta a creare una piccola voragine. I pompieri hanno effettuato il necessario lavoro di consolidamento, con l’obiettivo (centrato) di evitare guai peggiori. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








