Tamponamento a tre, una ferita all'ospedale

GORIZIA. Tamponamento a tre alla vigilia di Natale lungo via Terza Armata all’altezza del negozio di distribuzione alimentare “Vivo”. Per cause al vaglio dei vigili urbani di Gorizia, tre automobili si sono scontrate: coinvolte una Renault Scenic con targa slovena e due vetture italiane condotte da goriziani, una Fiat Marea e una Lancia Ypsilon.
La peggio l’ha avuto la conducente di quest’ultima (R.F. le sue iniziali), 57 anni, originaria e residente a Gorizia. Ha rimediato ferite fortunatamente non gravi che hanno richiesto l’intervento del personale medico e infermieristico del 118. Il traffico, tipicamente sostenuto della vigilia di Natale, ha subito qualche rallentamento ma la Polizia locale è intervenuta, oltre che per effettuare i rilievi di rito, anche per disciplinare la circolazione stradale.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








