Targa a Diana Meroni per i 100 anni

La Federazione italiana pesca sportiva e attività subaquee di Gorizia ha consegnato, con riconoscenza e affetto, una targa a Diana Meroni, per festeggiare i suoi 100 anni. Il presidente Silvio Canciani, ha ricordato la sua presenza alla Fipsas dal 1955. Svolge ancora oggi l’incarico di segretaria, come abbiamo raccontato giovedì, arrivando da Cormons alla guida della sua Panda.

Riproduzione riservata © Il Piccolo