Tre conversazioni dedicate a Leonardo
Gradisca. Una serie di aperitivi dedicati a Leonardo. È l’originale iniziativa del locale “Baricentro” di Gradisca, che oggi lanciare “Aperimente”, l’aperitivo culturale che intende dissetare anche la mente fra pensieri e nuove conversazioni. Il primo appuntamento è un ciclo di tre incontri curati da Monica Delfabro dedicati a Leonardo da Vinci. Ospiti esperti allieteranno l’aperitivo con dialoghi e letture a tema che faranno conoscere meglio il Genio rinascimentale. Il miniciclo ad ingresso libero inizierà sempre alle 18. L’incontro di oggi ha per titolo: “Concepito tra i profumi dei cipressi” Leonardo da Vinci: storia di un uomo con Valerio Marchi (narrazione) e Alessandra Pergolese (letture). Seguiranno “I misteri di Leonardo” e “Leonardo che non c’è e la sozza fama”. —
L. M.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








