Trieste: fermato un autocarro rubato a Milano

Bloccato vicino al valico di Fernetti un autocarro Mercedes Viano rubato una settimana fa a Milano. A fermare il veicolo, nel corso di un controllo mirato proprio sui furti di mezzi di alta gamma gamma, è stata la scorsa notte la polizia stradale di Trieste assieme alla polizia di frontiera. A bordo del Mercedes c’erano due cittadini ucraini, R. B. di 26 anni e S. V. di 50. Sul mezzo, risultato segnalato in quanto appunto rubato nel capoluogo lombardo, era installato il sistema di antifurto satellitare che ha permesso agli agenti di localizzarlo. Il Viano era stato “taroccato” con targhe ucraine e un numero di telaio modificato. Nel corso dell’operazione al conducente del Mercedes sono stati sequestrati circa 15mila euro in contanti. I due ucraini sono finiti al Coroneo. Ulteriori indagini in corso.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








