Trieste, motociclo rubato trovato dalla polizia e restituito al proprietario

TRIESTE Questa notte la Polizia di Stato ha restituito al legittimo proprietario un motociclo rubato a inizio mese. Un equipaggio della Squadra volante ha notato il mezzo in via del Destriero appoggiato contro un muro e privo di bloccasterzo. Dopo gli accertamenti del caso è stato rintracciato il proprietario, al quale è stato restituito il motociclo.
All’ora di pranzo di ieri, inoltre, si è verificato un tentativo di effrazione in casa. Un condomino ha notato un uomo armeggiare sulla porta di un appartamento di uno stabile di via Battera, il quale, una volta scoperto, è fuggito. Sul posto è giunta prontamente una volante, che ha riscontrato il danneggiamento della porta d’ingresso all’altezza della serratura. A nulla sono valse le ricerche effettuate in zona nell’immediatezza per individuare l’autore del gesto.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








