Trolley abbandonato dietro la chiesa Artificieri in azione

Allarme l’altro pomeriggio in via della Bora per un trolley abbandonato sul retro della chiesa di Santa Maria Maggiore. Sul posto, come da protocollo, sono intervenuti i poliziotti del Nucleo regionale degli artificieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a verificare con la cautela del caso il contenuto: solo vecchi stracci e delle scarpe.

Riproduzione riservata © Il Piccolo