Ubriachezza molesta Multati in cinque

Cinque persone sono state multate nei giorni scorsi dagli agenti della Polizia locale per ubriachezza manifesta: a chiamare i vigili è stata una guardia giurata che stava effettuando un controllo nel giardino di strada di Guardiella quando si è imbattuta nei cinque in evidente stato di ebbrezza.

All’arrivo delle pattuglie, sul marciapiede posto di fronte al civico 6 di Strada di Guardiella, si trovavano i cinque ubriachi - quattro uomini e una donna, di età compresa tra i 44 e i 52 anni -: complice lo stato di alterazione di alcuni di loro e il comportamento poco collaborativo, sono stati tutti sanzionati. Il comportamento sopra le righe avrà per loro conseguenze decisamente salate visto che dovranno pagare 102 euro di multa ciascuno. —

Riproduzione riservata © Il Piccolo