Ubriachi molesti multati sulle Rive dalla Polizia
Nella notte tra venerdì e ieri la Polizia di Stato ha multato due persone per ubriachezza molesta. Lo rende noto la Questura in un comunicato stampa che è stato diffuso nella giornata di ieri. La sanzione amministrativa per ubriachezza ha riguardato, più nel dettaglio, un italiano e un albanese. «Hanno creato disagio all’esterno di un locale in zona Rive», si legge nello stesso comunicato stampa della Polizia.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








